venerdì 16 ottobre 2009

giovedì 15 ottobre 2009

martedì 13 ottobre 2009

L'ombra dei brogli oscura la Sicilia

I sospetti erano già forti domenica dopo l'evento, quando il dubbio ha iniziato ad insinuarsi tra i partecipanti alla gara.
L'uscita delle classifiche li ha rafforzati.
Pare inoltre che ci sia della documentazione filmata che provi l'accaduto: vie non completate e riportate come complete, penalità non rilevate, vie completate al di fuori del regolare svolgimento della gara (pare che siano state segnate alcune vie effettuate la sera precedentre alla gara!!!).


Il tribunale sportivo del CONI, che ha già avviato un inchiesta, non ha ancora reso noti i nomi dei due sportivi coinvolti ma sembra che unio dei due avesse già dato segni di nervosismo con l'organizzazione della gara nella giornata di venerdì, quando avrebbe preteso uno sconto sul pernottamento.

Da fonti vicine all'ambiente dell'arrampicata sportiva pare che la coppia di sospettati stia da tempo preparando una fuga dall'italia (
n.d.r. pare in UK) e che si sia resa irrintracciabile nelle ultime ore.

Vi terremo informati sull'evolversi della situazione.

aggiornamento delle 17:15

da fonte anonima sono arrivate due foto segnaletiche dei due sospetti di cui non sono ancora state rese note le generalità, non avendo ancora avuto conferma abbiamo camuffato le foto per renderle non riconoscibili.


lunedì 12 ottobre 2009

mercoledì 7 ottobre 2009

Comunicato Pubblicitario



Avvistato nelle falesie più trendy d'Europa, è ormai un oggetto di culto, ogni climber del gentil sesso ne vuole uno.... è il fantastico tanga della PETZL con porta rinvii e portamagnesite integrati.
L'ideale per le calde arrampicate estive: unica raccomandazione....meglio non cadere.